REDAZIONALE

 VERBALE ASSEMBLEA GIOVEDI 01 Febbraio 2024


Alla presenza di oltre 20 soci si è tenuta l’assemblea ordinaria del Circolo Patavius (obbligatoria per gli affiliati FSI – CONI), con il seguente ordine del giorno:

  • - Votazione bilancio consuntivo anno 2023
  • - Elezione del nuovo Direttivo
  • - Formazione squadre CIS 2024
  • - Varie ed eventuali


-  E’ stato approvato all’unanimità il Bilancio Consuntivo del 2023, redatto dall’ex tesoriere Michele Bergamasco che abbiamo ringraziato per il suo impegno e lavoro svolto. Michele ora passerà le consegne al nuovo tesoriere, il sig. Riccardo Mazzella, e lo affiancherà  per un più facile lavoro di continuità

- Presidente è stato confermato Stefano Viaggi, come segretario Roberto Scandiuzzi

- Folto il gruppo dei Consiglieri composto da Fabio Baruzzo (sezione tecnica), Armando Rossato (responsabile giovanile), Rossella Girardini (addetta al web) e Alberto Cisco (info tornei). Di supporto Enrico Galega si occuperà dei rapporti con il Circolo Spassky nostro affilitato.

Il primo impegno del Presidente è l’apertura di un cc dedicato all’attività del Circolo fondamentale per la gestione dello stesso che ormai conta ca 50 soci.

-  presenteremo 5 squadre al CIS 2024 (penso siamo gli unici!); 1 in A2 (sede Forlì) – 2 in C (sedi Ferrara e Campalto VE)– 2 in Promozione (sede a Meledo VI). Formeranno le squadre Stefano Viaggi, Armando Rossato, Fabio Baruzzo e Roberto Scandiuzzi.

- Abbiamo sollecitato il pagamento delle quote sociali per l’attività del Circolo e quelle di affiliazione alla Federazione per partecipare ai vari tornei. Abbiamo fatto inoltre richiesta all’ente che ci ospita una copia dell’assicurazione che ci copre durante le nostre manifestazioni.

Il Direttivo

--------------------------------------------------------------------------------

Commenti

Post popolari in questo blog