REDAZIONALE
VERBALE ASSEMBLEA GIOVEDI 01 Febbraio 2024
Alla presenza di oltre 20 soci si è tenuta l’assemblea ordinaria del Circolo Patavius (obbligatoria per gli affiliati FSI – CONI), con il seguente ordine del giorno:
- - Votazione bilancio consuntivo anno 2023
- - Elezione del nuovo Direttivo
- - Formazione squadre CIS 2024
- - Varie ed eventuali
- E’ stato approvato all’unanimità il Bilancio Consuntivo del 2023, redatto dall’ex tesoriere Michele Bergamasco che abbiamo ringraziato per il suo impegno e lavoro svolto. Michele ora passerà le consegne al nuovo tesoriere, il sig. Riccardo Mazzella, e lo affiancherà per un più facile lavoro di continuità
- Presidente è stato confermato Stefano Viaggi, come segretario Roberto Scandiuzzi
- Folto il gruppo dei Consiglieri composto da Fabio Baruzzo (sezione tecnica), Armando Rossato (responsabile giovanile), Rossella Girardini (addetta al web) e Alberto Cisco (info tornei). Di supporto Enrico Galega si occuperà dei rapporti con il Circolo Spassky nostro affilitato.
Il primo impegno del Presidente è l’apertura di un cc dedicato all’attività del Circolo fondamentale per la gestione dello stesso che ormai conta ca 50 soci.
- presenteremo 5 squadre al CIS 2024 (penso siamo gli unici!); 1 in A2 (sede Forlì) – 2 in C (sedi Ferrara e Campalto VE)– 2 in Promozione (sede a Meledo VI). Formeranno le squadre Stefano Viaggi, Armando Rossato, Fabio Baruzzo e Roberto Scandiuzzi.
- Abbiamo sollecitato il pagamento delle quote sociali per l’attività del Circolo e quelle di affiliazione alla Federazione per partecipare ai vari tornei. Abbiamo fatto inoltre richiesta all’ente che ci ospita una copia dell’assicurazione che ci copre durante le nostre manifestazioni.
Il Direttivo
Commenti
Posta un commento