I giovani della scuola di Armando , ns . istruttore settore giovanile , al Grand Prix . 8 dicembre 2021 ,Mikailo , Samuele nel torneo B , Nicolò nel A .
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Commenti
Post popolari in questo blog
-
20 luglio 2024 - Scacco alla Luna Nella splendida location della Corte Benedettina a Legnaro, si è svolto il 2° Torneo di Scacchi "Scacco alla Luna " "Splendida location, ottima organizzazione, luna piena, fresco, meglio di così !" Giocatori premiati del PATAVIUS Baruzzo 3'assoluto, Scandiuzzi miglior Over 60 e Rossella nella cat. Femminile 💪 Ringraziamo tutti i partecipanti del Gruppo e soprattutto l'organizzatore Luca che ha reso possibile questo splendido torneo sotto la Luna
TORNEO DEL SANTO 27/12/2023 – 30/12/2023 Si conclude oggi il 7° Torneo del Santo a Padova. Fra tantissima affluenza, 134 giocatori per le sezioni A-B-C- di cui 10 giocatori del circolo Patavius PD, vogliamo segnalare un evento UNICO che passerà alla storia. Abbiamo avuto l'onore di ospitare, tra i partecipanti, il più piccolo scacchista Fabio Parolin (6 anni) * e il più grande, in assoluto, Giovanni Diena (97 anni) * * che ci ha onorati con la sua partita. Fabio Parolin - Giovanni Diena * P.S. Fabio Parolin è del circolo Spassky di Tombolo e tesserato FSI con Patavius . * * Per chi volesse conoscere qualcosa su questo grande scacchista, segua i link: https://www.ilsecoloxix.it/levante/2023/09/19/news/giovanni_diena_97_anni_recco_scacchi-13344548/ .
TORNEO DI TOMBOLO 01 SETTEMBRE 2024 Grande Partecipazione dei due Circoli: Spassky e Patavius e entusiastica adesione degli Under 16 LE FOTO PREMIAZIONI 1° Assoluto Angelo Bordignon - Circolo Spassky 2° Alberto Cisco - Circolo Patavius 3° Riccardo Barberini - circolo Capablanca 1° Categoria Femminile Rossella Girardini - Circolo Patavius I GIOVANI UNDER 16 PREMIAZIONI 1° Lin Ivano 2° Andrea Faoro 3° Andrea Tombolan - Circolo Spassky Ringraziamenti: "Dietro a questo evento, c'è da riconoscere il grandissimo lavoro del Direttivo, in tutte le varie fasi: prima, durante e dopo il torneo! e quindi 👏🏻👏🏻 a tutti noi.. sempre per gli ♟️e GRAZIE a tutti quelli che hanno partecipato e soprattutto alle famiglie che credono in questo sport !"
Commenti
Posta un commento